L’Ordine degli Architetti di Pistoia, in occasione del compimento del trentacinquesimo anno dalla sua fondazione, ha preso l’iniziativa di promuovere la qualità del lavoro degli Architetti Pistoiesi e di altri Architetti che hanno operato nel territorio provinciale e non solo, con la Mostra “Architetture Architetti Pistoiesi 1981 – 2016” (4 -14 Maggio 2017 c/o Pistoia, Conservatorio di San Giovanni Battista, Corso Gramsci 41).

ArchiBi Studio è stato selezionato con il progetto Ampliamento Struttura ricettiva a Stintino, realizzato per Club Esse e pubblicato nell’omonimo Libro “Architetture Architetti Pistoiesi 1981 – 2016” (Firenze, Edifir 2017), insieme ad altri progetti di illustri colleghi quali Prof. Arch. Adolfo Natalini, Arch. Massimiliano Fuksas, Arch. Aldo Rossi, Arch. Mario Cucinella, Pica Ciamarra Associati, etc….

Con l’occasione ringraziamo l’amico e collega Riccardo Guidi per la citazione all’interno del suo progetto Abitazione privata a Montecatini Terme, a cui abbiamo partecipato come collaboratori.